Dalla periferia al successo in campo immobiliare

IBAN: 9788855034975

Sono nato nella periferia di una grande città, in quei quartieri “dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi”, tra furti di motorini e spacciatori che smazzano indisturbati all’angolo della strada. Un posto dove finire male è quasi la normalità e la “normalità” è il lusso piùgrande che ci si possa permettere: un posto fisso, una famiglia, un mutuo da pagare e una vita appesa alla carità di uno stipendio da mille euro o poco più a fine mese. Un destino che non ho mai accettato. Io voglio di più! Voglio essere l’artefice del mio presente e del mio futuro. I miei genitori mi hanno insegnato che il lavoro è la sola strada per arrivare ad afferrare i propri sogni e tirarli giù nel mondo reale. Così ho fatto.
Con curiosità, coraggio e tenacia ho cercato la mia strada. Ho raggiunto grandi successi, ma ho subito anche sconfitte cocenti. Sono caduto e mi sono rialzato.Ogni volta sono rinato più forte di prima! Oggi sono un agente immobiliare e un imprenditore sempre in cerca di nuove sfide. E sono fra i migliori in quello che faccio.
Questa è la mia storia, la mia vita sino ad oggi, vissuta sempre al massimo, senza risparmiare fatica ed energie, perché il successo e la felicità non arrivano da soli: bisogna andarseli a prendere e costruirli giorno dopo giorno.
Se anche tu senti il mio stesso bisogno di emergere e distinguerti, allora questo libro sarà uno specchio in cui ritrovarti e una guida per evitare gli errori che anche io ho commesso, aiutandoti a raggiungere nel modo più diretto ed efficace i tuoi obiettivi.